-->

domenica 5 giugno 2011

I miei computer... Ubuntizzati!

Il 28 - 29 Maggio si è tenuto a Roma il Meeting di Ubuntu-it. E' stato molto interessante assistere ai vari talk, soprattutto quello del Professore Renzo Davoli dell'Università di Bologna, che ha spiegato l'importanza del software libero nelle università.
E' stata un'ottima occasione per conoscerci meglio e divertirci insieme, ne sono molto soddisfatto :)

Appena tornato a casa, il 29 Maggio ho (cercato) di mettere le foto su flickr, eccole qui:
qui ci sono le foto scattate da me, qui quelle di Salvatore e qui quelle di Russo Alberto :)

Inoltre, ho attaccato gli stickers ai miei 3 pc.
Ecco il risultato:
(clicca per ingrandire)

Intrepid:







Computer "di produzione" usato soprattutto da mio padre.

Enterprise:


E' un pc molto vecchio, prima di ubuntu montava Windows 98... Attualmente lo uso soprattutto per i test. Monta infatti la versione Oneiric di Lubuntu.

Voyager:


Il mio computer 'personale', un Asus F7Se.

Nessun commento:

Posta un commento